
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA CONTROLLO
- Treviso Padova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supervisione della gestione della contabilità generale e di tutte le dinamiche amministrative e fiscali e della gestione del personale.
- Supervisione dei processi e delle procedure amministrativo - finanziarie.
- Predisposizione e redazione del Bilancio garantendone la conformità ed affidabilità.
- Coordinamento e Gestione delle scritture contabili fino a quelle di rettifica e assestamento.
- Gestione amministrativa del credito.
- Gestione della tesoreria e dei rapporti con gli istituti di Credito;
- Predisposizione della reportistica standard mensile e trimestrale da inviare al management team ed agli organi esterni.
- Assicurare il rispetto delle normative finanziarie e fiscali in coordinamento con gli eventuali consulenti specialistici.
- Supervisione e gestione delle attività di pianificazione finanziaria (bilanci previsionali, budgeting, piani di tesoreria) ed industriale (contabilità industriale, secondo le direttive richieste dall'organo amministrativo).
- Interfaccia con Studi Esterni (commercialista, consulente paghe);
- Supporto agli affari societari.
- Rapporti con gli organi societari quali Societa' di revisione, Collegio Sindacale, CdA e Soci.
- Ove richiesto supportare le attività di implementazione e monitoraggio legate all'adozione del Modello 231 e di policy ESG.
- Gestire le risorse umane e i servizi generali in collaborazione con il dipartimento HR.
- Supportare il consiglio di amministrazione nelle analisi a supporto delle decisioni di capital budgeting e /o di M&A coordinandone le attività di due diligence e di finalizzazione interagendo con i diversi consulenti esterni.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).