
ADDETTO ALLA TELEASSISTENZA
- San Bonifacio, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- fornire istruzioni operative e soluzioni tecniche per la risoluzione di guasti o malfunzionamenti
- supportare i tecnici sul campo nella diagnosi e nella risoluzione dei problemi con relativo aggiornamento della documentazione e delle procedure
- utilizzare software di ticketing e CRM per tracciare le richieste aggiornare lo stato degli interventi
- segnalare problematiche ricorrenti al reparto ricerca e sviluppo o qualità
- contribuire alla creazione di FAQ e contenuti di supporto per i clientiRequisiti- diploma tecnico o laurea in ambito elettrotecnico, meccanico o frigorista
- esperienza pregressa nell'assistenza tecnica, preferibilmente su gruppi frigo o elettrodomestici industriali
- ottima capacità di diagnosi tecnica e problem solving da remoto
- buone doti comunicative e orientamento al clienteCaratteristiche dell'offerta- Contratto: da definire in fase di colloquio
- Luogo di lavoro: San Bonifacio
- Disponibilità oraria: Full-timeLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessatoSettore: Installazione, manutenzione e riparazioneRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: No