Addetta/o vendita part time 24 ore - Verona

C&A

  • San Giovanni Lupatoto, Verona
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
The future looks like youC&A, nata in Olanda nel 1841, è un’azienda multinazionale retail di successo e all’avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.In Italia C&A è presente dal 2008.Prima di candidarti, consulta la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati:Your responsibilities
  • Risultati: contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio.
  • Gestione commerciale: conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie, prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite. Esecuzione delle circolari: trasferimenti, vendite,
  • Analisi della concorrenza: è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
  • Visual Merchandising: supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.
  • Cliente: Attenzione proattiva, diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
  • Team: comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
  • Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM). Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio.
  • Comunicazioni: Comunicazione fluente e chiara. Disponibilità ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi
What you bring
  • Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
  • Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
  • Atteggiamento di servizio.
  • Orientamento commerciale.
  • Capacità di lavorare in gruppo.
  • Comunicazione aperta e fluida.
  • Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento.
What we offer
  • Corsi di formazione
  • 20 % di sconto nei nostri negozi
  • Buon ambiente di lavoro/ ambiente di lavoro positivo
  • Azienda internazionale

C&A