
Neodiplomati - Addetti/e Assistenza clienti Settore Turismo
- Segrate, Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.Requisiti:
Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
Flessibilità su turni (lunedì - domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00) due giorni di riposo.Disponibilità a lavorare dall'8 settembre.Si offre:
Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello. Disponibile a valutare sia Full time che Part time.Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).