
Technical After Sales
- Provincia di Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire i GFR (Guarantee Failure Report): ricezione, inoltro alla ditta e monitoraggio/esecuzione intervento;
- Organizzare survey e service per la risoluzione dei Claim di Garanzia.
- Organizzazione riunioni periodiche con armatore per discutere le tematiche aperte di Garanzia.
- Emettere le Richieste di Acquisto (RdA) in SAP per le attività in appalto e i relativi materiali per gli interventi di garanzia, coordinandosi con il Servizio Amministrazione e Controlli Economici MA (MA-ACE);
- Gestire fideiussioni ed addebiti in fase di chiusura contabilità con Società Armatrice (SA);
- Monitorare le performances dei fornitori;
La ricerca è orientata verso candidati/e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma tecnico o titolo di livello superiore;
- Conoscenza lingua inglese (Livello B2);
- Capacità di lettura dei disegni tecnici;
- Esperienza pregressa in ambito elettrico ed impiantistico;
- Disponibilità alle trasferte;
- Conoscenza pacchetto Office.
Orario: a giornata (8.00-17.00)
Sede di lavoro: Marghera (VE)
Helplavoro