Descrizione dell'aziendaIl nostro obiettivo è semplice: fornire sicurezza, tranquillità e libertà di movimento.Smiths Detection è il leader globale per la produzione e assistenza di apparecchiature e tecnologie di rilevamento e di screening per i settori dell'aviazione, dei porti e delle frontiere, della sicurezza urbana e nelle applicazioni militari.Rinomata per le sue competenze di alto livello, per i suoi prodotti e servizi di prim'ordine, Smiths Detection è considerato affidabile dai clienti di tutti i settori, aiutandoli a rendere il mondo un luogo più sicuro. La nostra missione è di utilizzare la tecnologia per sviluppare soluzioni e servizi innovativi che proteggano la vita, salvaguardino la società e sostengano la libera circolazione delle persone e delle merci.Descrizione del lavoroJob DescriptionIn qualità di Field Service Engineer, la persona deve essere orientata al lavoro di squadra, cercare attivamente di condividere informazioni e assistere i suoi colleghi. Possiede solide capacità di comunicazione, sia orali che scritte. Dimostra una solida metodologia di risoluzione dei problemi di riparazione elettronica e una buona conoscenza del prodotto. Si forma in modo trasversale sui prodotti riparati sul campo e dimostra competenza nella manutenzione della linea di prodotti Trace o X-Ray. Disponibilità a lavorare su progetti speciali, alcuni di grande visibilità, come assegnato. Approfondisce problematiche comuni cercando di risolverle, sia in modo indipendente che con l'aiuto di altri. Ha una conoscenza pratica delle applicazioni per PC (MS Word, Excel e Power Point) per fornire report chiari e sintetici, se necessario. Risolve i problemi, fornisce assistenza, installa e ripara apparecchiature Explosive Detection Systems (EDS) Explosive Trace Detection (ETD) o sistemi (CXS) e (CIS) presso i siti dei clienti. Mantiene la reportistica delle attività svolte e il sistema di archiviazione per avviare, organizzare e mantenere correttamente tutti i file del servizio sul campo e delle attività fino al completamento del lavoro. Quando non è in viaggio, l'individuo fornirà assistenza allo staff del Supporto tecnico. Esegue chiamate di follow-up con il cliente per verificare lo stato del sistema.Responsabilita'
Installazione sistemi
Training degli operatori
Manutenzioni periodiche unità X-Ray e prodotti SD
Compilazione Service Reports e relazioni tecniche
Ricerca e riparazione guasto
Corretto funzionamento macchine e impianti
Gestione delle unità di controllo secondo Service Contract.
Supporto tecnico al cliente
Gestione tools e parti di ricambio
Qualificheconoscenze tecniche
Conoscenza tecnica dei prodotti
Diploma di tecnico elettronico/automazione industriale
Buona conoscenza PC e Network
Conoscenza base Linux, QNX e DOS
Esperienza su PLC e Automazione Industriale
Personal Skills
Spirito di iniziativa
Orientamento al cliente
Buone capacità di comunicazione e di organizzazione
Gestione dello stress
Disponibilita a viaggiare (85% del tempo)
Problem solving
Capacità di sollevare 50lbs senza assitenza
Inglese
Ulteriori informazioniOffriamo...Unisciti a noi e ti aiuteremo a costruire la tua carriera, con un'eccellente formazione e opportunità di crescita professionale in tutta l'azienda, sia a livello locale che globale. Vivrai un ambiente inclusivo, con una forte leadership e un'attenzione alla sicurezza e al benessere. Unisciti a noi e lavora per un leader mondiale, con i benefit e la formazione per premiare la tua dedizione e le tue competenze. Fai parte di un team in cui rendiamo il mondo un posto più sicuro.Crediamo che le diverse prospettive e background siano ciò che fa prosperare un'azienda. Tutti i candidati qualificati riceveranno la stessa considerazione per l'impiego indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, stato economico, disabilità, età o qualsiasi altra caratteristica legalmente protetta. Siamo orgogliosi di essere un'azienda inclusiva con valori basati su eguaglianza ed etica, dove celebriamo, supportiamo ed abbracciamo la diversità. In nessun momento durante il processo di assunzione, Flex-Tek, Smiths Group né uno dei nostri partner di reclutamento chiederà mai un pagamento per consentire la partecipazione - inclusi, ma non limitati a, colloqui o test. Evitate richieste fraudolente candidandovi direttamente attraverso il nostro sito web di carriere (Carriere - Smiths Group plc).