Impiegato/a back Office Commerciale
Adecco
- Alzano Lombardo, Bergamo
- Tempo determinato
- Full time
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una buona conoscenza del settore commerciale e delle procedure di back office. Sarai una persona organizzata, con una grande attenzione ai dettagli e capacità di gestire diverse attività contemporaneamente. Inoltre, dovrai avere ottime competenze comunicative e relazionali, in modo da poter interagire efficacemente con i clienti e i colleghi.Requisiti:- Esperienza precedente nel back office commerciale o in un ruolo simile
- Conoscenza del settore commerciale e delle procedure di back office
- Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente
- Ottima capacità di comunicazione e relazione
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, CRM, ecc.)
- Diploma o laureaSi offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile in azienda.
Orario di lavoro full time
Se sei pronto/a per questa nuova sfida nel back office commerciale, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!Data inizio prevista: 13/05/2024Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA TESSILECittà: Alzano Lombardo (Bergamo)Istruzione:
Diploma / Accademia
Competenze richieste:
Altro - Sviluppo Commerciale
Disponibilità oraria:
Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Trovolavoro