Service Leader Siena/Grosseto

Schindler

  • Livorno Umbria
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 23 giorni fa
Luogo: Livorno, Toscana e Umbria, Italia
Id Posizione Aperta: 74628We Elevate... YouEntra in Schindler e aiutaci a sviluppare il mondo. Grazie alle tue competenze contribuirai alla crescita delle città. Grazie ai nostri ascensori e scale mobili contribuiamo alla mobilità urbana.Dal 1874 Schindler ha contribuito a sviluppare le città, migliorando non solo la mobilità all'interno degli edifici ma il benessere di tutti coloro che ci vivono e lavorano. Persone, passione e innovazione sono i pilastri del nostro successo.In Italia Schindler S.p.A. opera dal 1948. Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali. Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo.Unisciti alla nostra squadra comeService LeaderWe Elevate... Your Responsibilities - Attività principaliDescrizione generale del ruolo:Il Service Leader/Responsabile servizi, a diretto riporto del Region Manager Toscana, è responsabile della manutenzione degli impianti assegnati nel territorio di competenza (Siena, Arezzo, Grosseto) - gestendo i tecnici manutentori al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati - e della gestione dei Clienti acquisiti sul territorio.Gestione della manutenzione, attività principali:
  • Organizzare e supervisionare l'attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione;
  • Supervisionare e dare riscontro ai tecnici sul lavoro effettuato;
  • Condurre ispezioni periodiche assicurando l'esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard e verificando la soddisfazione dei clienti;
  • Gestire, in collaborazione con i tecnici, la risoluzione dei problemi sugli impianti;
  • Assicurare il corretto svolgimento delle attività di Riparazioni e piccole modernizzazioni nel rispetto dei costi stimati;
  • Assicurare la conformità con le procedure Sicurezza e il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici
Gestione dei Clienti, attività principali:
  • Gestire i Clienti che hanno gli impianti in manutenzione Schindler assicurandone la soddisfazione;
  • Gestire l'offerta di contratti di manutenzione, inclusi i servizi digitali;
  • Gestire l'offerta di riparazioni sugli impianti in manutenzione;
  • Gestire le offerte di modernizzazioni sugli impianti in manutenzione;
  • Recuperare i crediti;
  • Gestire e verificare le azioni in risposta ai reclami dei clienti;
  • Utilizzare i tool aziendali per la propria attività - CRM e Sap -;
  • Ampliare il numero di clienti in portfolio acquisendo nuovi impianti in manutenzione.
We Elevate... Your Best Self - Requisiti
  • Diploma o laurea triennale;
  • 2-3 anni di esperienza come tecnico commerciale in aziende strutturate;
  • Buona conoscenza dei pacchetti informativi;
  • Preferibile la provenienza dal settore ascensoristico o settore affine;
  • Capacità di organizzazione e time management;
  • Capacità di analisi;
  • Orientamento al risultato;
  • Orientamento al cliente;
  • Empatia;
  • Comunicazione efficace;
  • Team working;
  • Energia.
We Elevate... You - BenefitWe Elevate

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