Azienda in espansione ricerca un/a Addetto/a al Front Office e Accoglienza Clienti da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà coinvolta nelle attività di accoglienza, gestione del cliente e supporto alle attività organizzative, con l’obiettivo di garantire un servizio professionale, cordiale e orientato alla soddisfazione dell’utenza.Attività:Gestire l’accoglienza dei clienti, fornendo assistenza e informazioni in modo professionale e corteseGestire appuntamenti, telefonate, email e corrispondenza in entrata/uscitaFornire supporto operativo ai clienti, anche nella compilazione di moduli e documentiCollaborare con il team interno per una gestione fluida delle procedureRequisiti:Esperienza, anche breve, in ambito front office o a contatto con il pubblico (preferibile ma non obbligatoria)Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagliOttime doti relazionali e predisposizione all’accoglienza clientiConoscenza base degli strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office)Attitudine al lavoro in team e problem solvingOfferta:Contratto nazionale – Orario full time (40 ore settimanali)Formazione iniziale e affiancamentoAmbiente dinamico e in crescitaSede di lavoro: MilanoScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.