Spa Manager

NH Hotel Group

  • Sistiana, Trieste
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
In qualità di Responsabile della Spa, ti occuperai del continuo sviluppo dei membri del team della spa, assicurandoti che la spa funzioni senza intoppi.Cosa dovrai fare?
  • Assicurerai la pianificazione, il coordinamento e la supervisione dei team per garantire l’eccellenza e la qualità del servizio, superando le aspettative dei clienti.
  • Eseguire ispezioni regolari e garantire l’igiene e la manutenzione delle strutture, della reception, delle sale trattamenti e delle aree comuni.
  • Promuovere un ambiente piacevole e confortevole per i clienti, fornendo un servizio efficiente e cordiale.
  • Assicurarsi che tutti i dipendenti eseguano con elevata professionalità tutti i massaggi, i trattamenti complementari per il corpo, i trattamenti per il viso e i trattamenti di bellezza inclusi nel menu della spa, assicurandosi che soddisfino gli standard di servizio definiti.
  • Ricevere e gestire i reclami di persona, sulle piattaforme online e via e-mail.
  • Assistere nell’esecuzione di strategie di marketing adatte al mercato e al profilo dei clienti per massimizzare le vendite.
  • Promuovere i servizi ai potenziali utenti e garantire buone relazioni con i clienti esistenti.
  • Promuovere la formazione su servizi, trattamenti e procedure.
  • Collaborare con l’intero team della spa per garantire un’esperienza di qualità costante a tutti gli ospiti.
Cosa stiamo cercando?
  • Laurea in Economia e Commercio o Gestione alberghiera.
  • Tre anni di esperienza in una posizione simile in una spa a 5 stelle con un team multiculturale.
  • Conoscenza profonda dei trattamenti di una spa.
  • Forte acume finanziario.
  • Ottime capacità di comunicazione e di leadership.
  • Buon livello di inglese scritto e parlato.
Perchè scegliere noi?In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
  • Esperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse.
  • Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
  • Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
  • Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
  • Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
  • Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
  • Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Job In Tourism