
Inventory Controller
- Bomi Pozzuolo Martesana, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire le comunicazioni con i clienti via telefono, email
- Monitorare gli ordini e le spedizioni per garantire la consegna nei tempi previsti
- Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche
- Verifica degli allineamenti di stock
- Inserire ordini e aggiornare i dati nei sistemi aziendali
- Gestione dei resi, reclami e problematiche post-vendita
- Collaborazione interfunzionale per ottimizzare l’esperienza del cliente e risolvere problematiche interfunzionali
- Mantenere aggiornata la documentazione relativa alle spedizioni e ai clienti
- Diploma di scuola superiore (Diploma/Laurea in ambito logistico costituisce un plus)
- Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di customer service o logistica (preferibile)
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di spedizione)
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali e di proattività
- Orientamento al problem solving e al cliente
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza intermedia della lingua inglese (livello almeno B1)
- L’esperienza in ambito pharma e delle apparecchiature medicali costituisce un plus
- Conoscenza del gestionale SAP (preferibile)
PermanentUPS is committed to providing a workplace free of discrimination, harassment, and retaliation.