DESCRIZIONEADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa lavorerà nell'ufficio acquisti e collaborerà con il titolare, si occuperà di:· Attività di back office e inserimento ordini· Verifica e aggiornamento ordini· Controllo scadenze e sollecito fornitori· Conoscenza base di fatturazione passiva, lettura di una fattura e registrazione della stessa· Controllo della merce in magazzino e gestione giacenzeSi richiede:· Esperienza nell' ufficio acquisti· Capacità di interfacciarsi con più uffici, amministrativo, commerciale e magazzino· Buone competenze informatiche· Capacità di lavorare in team e buone doti collaborativeORARIO: full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18LUOGO: Verona zona ZaiCONTRATTO: iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi finalizzato ad un inserimento in aziendaLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269