IT Service Specialist
Axpo
- Genova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supervisionare i processi relativi agli incident, ai problem e alle richieste dei clienti interni ed esterni
- Garantire qualità del servizio e soddisfazione degli utenti
- Monitorare i KPI e SLA definiti nei contratti di gestione dei servizi applicativi
- Coordinarsi con team inter-funzionali per la risoluzione delle anomalie
- Gestire eventuali escalation business
- Identificare possibili migliorie nel processo o nei sistemi attraverso un'analisi critica delle problematiche ricorrenti.
- Laurea in Informatica, Ingegneria o percorsi affini
- Esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione, maturata presso azienda multinazionale e modernamente organizzata oppure in attività di consulenza. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del settore Energy
- Esperienza nello sviluppo di procedure e flussi di servizio, interfacciandosi con fornitori e clienti e mantenendo la documentazione interna
- Competenze su processi Sales, Customer Service, Billing, Marketing
- Certificazione in ambito Salesforce è considerata un plus
- Certificazione in ambito ITIL è considerata un plus
- Conoscenza lingua Inglese
- Buona conoscenza pacchetto Office
- Orientamento al problem solving
- Spiccate capacità analitiche
- Orientamento verso la ricerca di soluzioni funzionali e innovative a problemi complessi
- Intelligenza emotiva