
Operatore/trice assistenza ai pagamenti
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Effettuerai chiamate per il recupero crediti da clienti in ritardo nei pagamenti.
- Individuerai le soluzioni migliori per il rientro della posizione debitoria,
- Analizzerai le pratiche per massimizzare le attività di incasso
- Gestirai le richieste di assistenza dei clienti riguardo ai pagamenti e alle transazioni.
- Fornirai informazioni chiare e dettagliate sui piani di pagamento e le opzioni disponibili.
- Monitorerai e aggiornare il database dei clienti con le informazioni sui pagamenti e le interazioni.
- Collaborerai con il team legale e finanziario per risolvere eventuali problematiche relative ai crediti.
- Raggiungerai gli obiettivi di recupero crediti stabiliti dall’azienda.
- Diploma di scuola superiore; laurea in economia, giurisprudenza o discipline affini sarà considerata un plus.
- Esperienza pregressa nel recupero crediti o assistenza clienti, preferibilmente nel settore finanziario.
- Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire il tempo in modo efficace.
- Empatia e abilità nel gestire situazioni delicate con i clienti.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e CRM.
- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e RAL commisurati all'esperienza maturata tra i 23-27 k, tramutabile in un'offerta a tempo indeterminato in base agli obiettivi raggiunti.
- Formazione iniziale e aggiornamento continuo su prodotto e tecniche di gestione.
- Accesso a strumenti digitali avanzati per la gestione clienti.
- Collaborazione con un team innovativo e in crescita.
- Possibilità di crescita professionale.
- 1.760 € in buoni pasto e/o benefit welfare
- Piattaforma Wellhub per il benessere psicologico e fisico
- Rimborso chilometrico
- Bonus variabile mensile commisurato ai risultati raggiunti
- Tutti gli strumenti/device in dotazione per svolgere al meglio il tuo lavoro