
Sales Account - Brescia
- Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire il portafoglio clienti con contratti di assistenza KONE per ascensori, scale mobili e porte automatiche.
- Curare rinnovi e adeguamenti contrattuali, assicurando la massima profittabilità.
- Gestire reclami e risolvere problematiche dei clienti.
- Sviluppare il portafoglio clienti incrementando il numero e il valore degli impianti in manutenzione.
- Proporre soluzioni di modernizzazione e sostituzione degli impianti, gestendo le trattative fino alla chiusura del contratto.
- Consolidare relazioni commerciali, agire proattivamente e garantire il recupero del credito.
- Collaborare con il team tecnico per assicurare la massima soddisfazione del cliente.
- Utilizzare i sistemi informativi aziendali per la gestione delle relazioni con i clienti, la preventivazione e l’analisi del credito.
- Monitorare l'evoluzione del mercato locale e identificare opportunità di business.
- Esperienza nella gestione dei clienti
- Orientamento al servizio e competenze digitali.
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative.
- Predisposizione ad acquisire una profonda conoscenza dei prodotti e servizi KONE.
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Conoscenza della lingua inglese.
- Diploma di laurea o preparazione equivalente
- Formazione e training on the job;
- Retribuzione commisurata all’esperienza maturata;
- Welfare aziendale;
- Auto aziendale ad uso promiscuo