Store Manager ILIAD-WINDTRE

Telefutura SRL

  • Veneto Roma
  • 1.500-5.000 € al mese
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 giorni fa
Chi siamo:Telefutura, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti. Con una rete di negozi in costante crescita, stiamo cercando un individuo altamente motivato e orientato ai risultati per unirsi al nostro Team.Responsabilità:In qualità di Store Manager, avrai la responsabilità di gestire e supervisionare il nostro punto vendita, garantendo una customer experience eccezionale e garantendo delle perfomance “rilevanti”. Le tue responsabilità includeranno:
  • Gestione quotidiana delle operazioni del negozio
  • Coaching e sviluppo del team di vendita
  • Monitoraggio delle performance delle vendite e implementazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi
  • Assicurare che il negozio sia ben fornito e organizzato
  • Stare in prima linea per dare il buon esempio al team
Soft Skills:Per avere successo in questa posizione, cerchiamo un candidato con i seguenti requisiti:
  • Abilità di leadership e capacità di motivare il team
  • Eccellenti capacità comunicative
  • Orientamento ai risultati
  • Capacità di gestire il tempo proprio e di terze persone
Offerta:Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale nonché personale e uno stipendio oltre la media del settore.Avrai inoltre l’opportunità di lavorare in un azienda leader di settore e di apprendere tecniche di formazione e di vendita che accresceranno il tuo bagaglio personale.La nostra azienda è società meritocratica che apprezza l’iniziativa, la creatività e l’impegno, non esistono pregiudizi e scale sociali, piuttosto che antichi schemi di anzianità, viene premiata l’ambizione e la determinazione.In veste di store manager si avrà accesso anche ad uno schema di provvigioni con percentuali sull’utile del punto vendita.Se hai la stoffa per svolgere al meglio questo ruolo e vuoi dimostrare a te stesso e non solo di poter fare di più, invia la tua candidatura ed entra a far parte del nostro Team!Puoi visualizzare i nostri punti vendita sul nostro sito webCompiti
  • Gestione quotidiana delle operazioni del negozio
  • Coaching e sviluppo del team di vendita
  • Monitoraggio delle performance delle vendite e implementazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi
  • Assicurare che il negozio sia ben fornito e organizzato
  • Stare in prima linea per dare il buon esempio al team
Requisiti
  • Abilità di leadership e capacità di motivare il team
  • Eccellenti capacità comunicative
  • Orientamento ai risultati
  • Capacità di gestire il tempo proprio e di terze persone
Telefutura SRL

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