RESPONSABILE PUNTO VENDITA

Randstad

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?Ti piacerebbe lavorare in un'azienda leader del settore distribuzione di soluzioni per l'impiantistica elettrica?Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante cliente stiamo cercando un:RESPONSABILE PUNTO VENDITAOrario di lavoro: Full timeLuogo di lavoro: TORINOTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.responsabilitàDI COSA TI OCCUPERAI?Garantire il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati;Gestire il portafoglio clienti del punto vendita al fine di raggiungere il budget assegnato;Assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività di vendita e di consulenza tecnica nei confronti dei clienti e con i suoi collaboratori;Assicurare un adeguato livello di servizio e di immagine interna ed esterna del punto vendita;Curare la gestione del personale del punto vendita;Vigilare le movimentazioni del magazzino, gestire le scorte e supervisionare lo stoccaggio del materiale;Promuovere, vigilare e verificare l'osservanza di tutti gli adempimenti della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro;Prepara le offerte ai clienti e inserisce gli ordini a sistema;Gestisce la cassa e i versamenti bancari;Controlla che sia stata effettuata la manutenzione di automezzi, carrelli elevatori, dispositivi antincendio, ascensori, montacarichi, impianti di riscaldamento;Esamina le richieste di credito commerciale osservando i limiti dati dall'ufficio credito e motivando le richieste che eccedono i massimali di credito;Controlla il rispetto dei massimali di credito di ciascun cliente e segnala le posizioni a debito all'ufficio amministrativo;Controlla le movimentazioni del magazzino e la documentazione contabile;Vigila sulle movimentazioni di magazzino affinché le giacenze corrispondano alle evidenze contabili;Gestisce il personale (turnazioni, presenze);Gestione delle promozioni e delle attività richieste dal marketing.esperienzada 3 a 5 annicompetenzeCHE REQUISITI DOVRAI AVERE?Buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel livello avanzato, Power Point); Internet, gestionale Microsoft AX/ AS400 CRM;Capacità di analisi;Autonomia;Buone capacità relazionali;Conoscenza tecnica del prodotto;Conoscenze amministrative e di contabilità di base;Conoscenze normative tecniche sulla fiscalità e agevolazioni;Conoscenza di tecniche di vendita;Gestione del personale, gestione del cliente;Negoziazione, ascolto, leadership, gestione dello stress, problem solving.Si richiede un'esperienza nel settore della distribuzione di materiale elettrico o vendita di componenti appartenenti al settore, anche azienda di produzione ma su prodotti relativi ai settori, illuminazione, sicurezza, automazione, cavi, quadri elettrici, impianti civili e industriali.Cosa aspetti? Candidati subito!La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea di primo livello (3 anni)

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