
SEGRETERIA COMMERCIALE
AGEws
- Rovigo
- Tempo indeterminato
- Full time
- descrivere, classificare ed elencare i bisogni e le esigenze del cliente raccolti durante l'analisi preliminare al fine di correlarli con le soluzioni da proporre
- affiancare il personale commerciale nelle presentazioni delle applicazioni software prodotte dalla società
- fissare appuntamenti di presentazione delle soluzioni proposte dalla società
- redigere, con la supervisione dei commerciali della società, l'offerta economica ed eventuali altri documenti di supporto alla commessa
- mantenere un ruolo attivo durante lo svolgimento dei progetti e nella gestione del parco clienti
- compilare correttamente gli strumenti di forecasting, budgeting e consuntivazione del settore commerciale
- raccogliere ed elaborare i KPI del settore commerciale
- evadere eventuali ordini ricevuti dalla società in coordinamento con il settore amministrativo e con i project manager assegnati al progetto
- etc.
- Diploma, o Laurea (breve o magistrale) possibilmente in ambito tecnico, economico o giuridico
- Predisposizione ai rapporti interpersonali con clienti e prospect, empatia, fiducia, nei propri mezzi, ottimo livello di comunicazione scritta e orale nella lingua italiana
- Essere dotato/a di precisione nello svolgimento corretto e tempestivo delle attività routinarie, quali scrittura di e-mail, comunicazioni ufficiali, etc.
- Essere dotato/a di buona facoltà di sintesi, focalizzazione dei contenuti chiave nell'analisi di situazioni e processi.
- L'attività non è a carattere prettamente commerciale, ma presuppone lo stesso uno sforzo di carattere analitico e tecnico, di stampo tipicamente consulenziale. Il candidato/a deve essere dunque interessato/a a misurarsi ed approfondire tematiche legate all'organizzazione dei processi aziendali, alle normative di settore e alle cogenze di legge
- un pacchetto retributivo competitivo
- opportunità di crescita rapida con un percorso di carriera chiaro basato sulla meritocrazia
- possibilità di confrontarsi con tematiche HSE e ESG emergenti e con clienti di primaria importanza
- formazione continua
- orario flessibile
- buoni pasto
- bonus di produttività legato alle vendite del settore commerciale