Vice store Manager Aosta

Adecco

  • Aosta
  • 30.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Per azienda cliente operante nel settore fashion retail, per lo store sito nel centro di Aosta, Adecco Fashion& design seleziona un Deputy Manager.La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di storeResponsabilità:Requisiti
  • Laurea in Economia o studi affini
  • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato
  • Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
Orario: full time
Ral: 30KKey Responsabilities
  • Responsabile della customer experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team.
  • Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto.
  • Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ
  • Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami
  • E' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo
  • Guida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio
  • Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento
  • Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to one
  • Supporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita
  • Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti
  • Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali
  • Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect
  • Servizio Vendite Omnichannel
  • Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite
  • Garantisce progressi continui sui KPI assegnati
  • Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store manager
Esperienze lavorative:
Vice Store Manager - 24 mesiLingue conosciute:
Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco