HR GENERALIST

Manpower

  • Parma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
DescrizioneManpower Business Professionals, per nota azienda multinazionale è alla ricerca di un/una HR Generalist. La risorsa sarà coinvolta in progetti specifici con altri reparti strategici dello stabilimento per partecipare al raggiungimento degli obiettivi aziendali e supporterà il Direttore delle Risorse Umane nella gestione, compiti amministrativi e controlli di orari e procedure HR.Responsabilità principali:1. Registrazione e aggiornamento delle malattie dei dipendenti.
2. Rivedere e scrivere le descrizioni delle mansioni, se necessario, oppure aggiornarle.
3. Aggiornare la matrice delle competenze dell'impianto pianificando la valutazione individuale con il capo squadra al fine di rivedere e aggiornare le competenze tecniche delle squadre di ogni dipartimento.
4. Distribuzione mensile del libro paga.
5. Sostenere l'induzione di nuovi assunti nello stabilimento.
6. Supportare il Responsabile HR con la documentazione di assunzione dei dipendenti e l'aggiornamento mensile del libro paga (cambio conto, destinazione TFR, ecc...).
7. Utilizzando JDE, ricevere i numeri di PO creati per i servizi del reparto HR (servizio mensa lavoro, fornitori di abbigliamento da lavoro, ecc...)
8. Supporto nella verifica giornaliera degli orari e chiusura dei fogli presenze con un software dedicato (Zucchetti).
9. Rispondere rapidamente alle richieste dei dipendenti in merito alle buste paga, alle foglie, alle vacanze, agli straordinari.
10. Raccogliere e inviare alla sede centrale le informazioni necessarie e inviare all'inizio del mese i dati necessari per preparare i libri paga (fatti a Parma). Controllare i libri paga.
11. Garantire le comunicazioni e le relazioni obbligatorie in tempo utile alle istituzioni pubbliche (assunzione, durata del contratto, incidenti, ...).
12. Gestire i rapporti con le società di agenzia e tutti i dettagli sui contratti di agenzia.
13. Pianificare la formazione professionale per tutti i dipendenti; reperire fondi pubblici; assicurare la gestione operativa della formazione; registrare tutte le attività di formazione.
14. Preparare i vetrini con i risultati KPI del mese e aggiornare le bacheche dell'impianto.
15. Sostegno ai record cronologici nel totale rispetto della legislazione italiana sul lavoro e dei requisiti SOX.
16. Gestione della documentazione cartacea e registrazione per i requisiti SOX.Si offre inserimento diretto in azienda. Ral: 30/35KAziendaNota azienda multinazionaleRequisitiEsperienza precedente di almeno 3 anni in HR Office preferibilmente in un concorso di produzione multinazionale. Buona conoscenza della lingua inglese.

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