ADDETTO/A INGRESSO CLIENTI - RISERVATO CAT. PROT. art 1 L.68/99

Metro

  • Pisa
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 10 giorni fa
  • Candidati facilmente
Descrizione dell'aziendaMETRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando!Descrizione del lavoroPer il punto vendita di Pisa stiamo cercando una figura di Addetto/a ingresso clienti e alla cassa.
La risorsa sarà inserite nel nostro reparto Check-in/Check-Out, contribuendo così al successo del business di un cliente professionale, assicurando la qualità degli acquisti e garantendo una shopping experience ottimale al fine di ispirarlo e fidelizzarlo attraverso un servizio vendite che risponda al meglio alle sue esigenze.Nello specifico, la risorsa si occuperà di:- Relazionarsi con un cliente professionale, garantendo serietà e corretta applicazione delle procedure aziendali.
- Svolgere operazioni di fatturazione della spesa effettuata dal nostro cliente Ho.Re.Ca (Hotel-Restaurant-Catering) collaborando con il team di riferimento.- Collaborare con il Global Business Service (GBS), il Punto vendita, la forza vendita e la funzione di sede proposta al fine di assicurare: il flusso di informazioni rispetto agli incassi nelle varie forme di pagamento (contanti, assegni, elettronici, dilazionati); informazioni utili alla riconciliazione delle vendite giornaliere; informazioni utili alla riconciliazione delle transazioni con le banche.- Implementare, secondo le vigenti normative e le procedure aziendali, le attività di gestione amministrativa dei buoni sconto e delle vendite a credito.- Eseguire un regolare monitoraggio del credito, preparare la reportistica evidenziando al Sales Store Manager, alla forza vendita e alla Sede situazioni fuori linea rispetto agli standard e procedure aziendali.- Contattare direttamente i clienti nelle forme più appropriate (telefono, e-mail, lettera) in caso di ritardi nei pagamenti al fine di garantire gli incassi delle partite aperte.- Eseguire regolari verifiche dei saldi a credito verso clienti e assicurarne la riconciliazione nei casi di disallineamento.Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro?- Inserimento in un Team altamente qualificato
- Formazione specifica del settore, anche senza esperienza
- Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale
- Possibilità di crescita internaQualificheForte orientamento al Cliente e al Mercato
Affidabilità, resistenza allo stress e Problem solving
Precisione e attenzione ai dettagli
Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festiviInformazioni aggiuntiveOFFERTA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AD ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO ex art 1 L.68/99.Contratto di lavoro: Tempo DeterminatoOrganizzazione del lavoro: Part-timeSede di lavoro: PisaL'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

Metro