Randstad Italia, divisione HOpportunities, seleziona per importante azienda del settore telecomunicazioni un impiegato addetto al Customer Service appartenente alle Categorie Protette art.1 L.68/99. Si offre: inquadramento iniziale a Tempo determinato 6 mesi, orario FT dal lunedì alla domenica con 2 gg di riposo a rotazione; turnazione 9:00/20:00 smart working: 8 gg al mese benefit: ticket lunch 8€; rimborso ricarica telefonica Luogo di lavoro: Milano (zona Gioia)Responsabilità A titolo esemplificativo le attività saranno le seguenti: - Fornire assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office; - Rispondere alle chiamate e/o alle richieste scritte dei Clienti in maniera professionale e conforme alle linee guide; - Gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri responsabili; - Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire un'eccellente Customer experience; - Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza del Cliente; - Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio; - Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze; - Essere interpreti ed Ambassador dei valori aziendali nel contatto e nella gestione di ciascun Cliente