Addetto/addetta all'assistenza per RSA - Istrana (TV)

Viva Cooperativa Sociale

  • Istrana, Treviso
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 2 giorni fa
Il nostro fine primario è quello di perseguire l’interesse generale della comunità di appartenenza. La nostra mission è quella di accrescere la promozione umana e l’integrazione dei cittadini. Il nostro obiettivo non è quello di ottenere il vantaggio economico, ma quello di produrre benefici a favore della comunità locale.Si ricercano addetti/addette all'assistenza, operatori/operatrici non formati/formate per struttura residenziale con utenza anziani sita a IstranaSi richiede:
  • possesso di qualifica OSA/ASA o esperienza pregressa in ambito socio-sanitario/assistenziale o in mansioni di assistenza e cura di utenza fragile o in fase di frequentazione di corso oss,
  • disponibilità a contratto part time di 30 ore settimanali,
  • domicilio in zona o limitrofe.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

Viva Cooperativa Sociale