Responsabile Relazione Clienti Ozieri (SS)
Amplifon
- Ozieri, Sassari
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro;
- Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database clienti, allo scopo di rendere efficace l'organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni;
- Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dell'aspetto del negozio.
- Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in contesti strutturati.
- Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici
- Esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM
- Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.
- Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all'obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.
- Capacità di pianificazione e di svolgere un'attività multitasking attribuendo le giuste priorità
- Capacità di lavorare in team, spirito collaborativo.
- Ambiente professionale incentrato sull'innovazione continua della tecnologia e dei servizi;
- Contesto stimolante e dinamico con colleghi coinvolgenti, inclusivi e collaborativi;
- Opportunità di formazione di alto livello per sviluppare continuamente le proprie competenze e conoscenze professionali.