Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/una: SALES ADMIN SPECIALIST L.68/99 - CATEGORIE PROTETTE L' impiegato / impiegata commerciale, a diretto riporto del responsabile di funzione ed inserita all'interno del dipartimento sales, si occuperà delle seguenti attività: · Inserimento e gestione ordini clienti Italia ed estero; · Implementazione / gestione dei database condivisi; · Supporto alle attività di fatturazione e gestione amministrativa dei clienti (emissione fatture e verifica stato dei pagamenti in interfaccia con i reparti coinvolti); · Interfaccia con il reparto produttivo al fine di verificare i livelli di stock a magazzino e lo stato/tempistiche di evasione dell'ordine; · Interfaccia con i trasportatori per il ritiro merce; · Attività di reportistica, back office commerciale e customer care. REQUISITI RICHIESTI: · Diploma / Laurea; · Esperienza pregressa in attività di Back Office Commerciale / gestione ordini / sales support / customer care specialist di almeno 2-3 anni; · Buona conoscenza della lingua inglese (espressione scritta e orale); · Gradita conoscenza della lingua francese; · Buona conoscenza del pacchetto Office; · Buone capacità organizzative e di lavoro per obiettivi; · Iscrizione alla lista delle categorie protette con invalidità pari o superiori al 46%. ALTRE INFORMAZIONI: Sede di lavoro: vicinanze Carugate (MI). Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con ingresso/uscita flessibile *testo nascosto*0/18.00. La risorsa verrà inserita con contratto diretto a tempo indeterminato in azienda e RAL commisurata all'effettiva esperienza del/della candidato/a. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)