
ADDETTI/ADDETTE all'ASSISTENZA CLIENTI
- Lecce
- Tempo determinato
- Part time
- Formazione gratuita: parteciperai a un corso di formazione sulle tecniche del customer service attraverso un corso FormaTemp che ti permetterà di accrescere il tuo bagaglio di conoscenze;
- Strumenti avanzati: avrai accesso a strumenti informatici dedicati, per lavorare in modo efficiente e preciso, senza pensieri;
- Lavoro flessibile e part-time: orario di 20 ore settimanali, con la possibilità di fare ore supplementari. I turni si distribuiscono dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 08:00 - 24:00, festivi compresi;
- Contratto solido e vantaggioso: verrai assunto con un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga, inquadrato al 2° livello del CCNL telecomunicazioni.
- Fornire assistenza clienti;
- Rispondere a richieste di informazioni;
- Risolvere problemi e garantire una gestione efficace delle prenotazioni e dei reclami.
- Diploma di scuola superiore;
- Flessibilità oraria per gestire i turni in modo ottimale;
- Capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
- Un atteggiamento proattivo, voglia di imparare e mettersi in gioco.