Azienda operante nel settore energetico, attiva nella gestione di servizi per l’utenza privata e aziendale, seleziona una risorsa da inserire nello staff con il ruolo di addetto/a all’accoglienza e alla gestione delle comunicazioni. Attività previste Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione del primo contatto Assistenza informativa alla clientela su appuntamenti o documentazione Gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica Risposta alle email e smistamento comunicazioni verso i reparti di competenza Supporto alle attività organizzative dell’ufficio front office Requisiti richiesti Predisposizione al contatto diretto con il pubblico Capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane Attitudine alla flessibilità, alla proattività e alla collaborazione con il team Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Outlook, Excel) Diploma di scuola secondaria superiore Offerta e benefit Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì Affiancamento iniziale con formazione operativa svolta in sede Ambiente organizzato con strumenti digitali a supporto dell’attività Sede di lavoro: Reggio Emilia