Order Desk Specialist

GEA

  • Parma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Responsibilities / TasksSi ricerca figura da inserire nel team Service Order Desk.La persona si occuperà delle seguenti attività:
  • Inserimento e Gestione degli ordini di componenti (ricambi)
  • Inserimento e Gestione delle offerte di componenti (ricambi)
  • Inserimento offerte per set di ricambi consigliati
  • Vendite dirette a clienti finali
  • Concordare col cliente il miglior metodo di spedizione in base all’urgenza e/o alle esigenze del cliente; scegliere il metodo più efficace in base ai costi e ai servizi disponibili
Your Profile / Qualifications
  • Laurea Triennale/Diploma
  • Ottima dimestichezza nel gestire le richieste provenienti dai clienti nazionali ed esteri.
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving.
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e gestionali.
Altre Competenze:
  • Strumenti Informatici (SAP, Office, etc.)
  • Conoscenze Amministrative di base
  • Propensione a lavorare in team e a relazionarsi con culture differenti.
Did we spark your interest?
Then please click apply above to access our guided application process.

GEA