
Order Desk Specialist
- Parma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Inserimento e Gestione degli ordini di componenti (ricambi)
- Inserimento e Gestione delle offerte di componenti (ricambi)
- Inserimento offerte per set di ricambi consigliati
- Vendite dirette a clienti finali
- Concordare col cliente il miglior metodo di spedizione in base all’urgenza e/o alle esigenze del cliente; scegliere il metodo più efficace in base ai costi e ai servizi disponibili
- Laurea Triennale/Diploma
- Ottima dimestichezza nel gestire le richieste provenienti dai clienti nazionali ed esteri.
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e gestionali.
- Strumenti Informatici (SAP, Office, etc.)
- Conoscenze Amministrative di base
- Propensione a lavorare in team e a relazionarsi con culture differenti.
Then please click apply above to access our guided application process.