
ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA - FERRARA
- Ferrara
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare il Store Manager, in assenza del vice, nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita, soprattutto per ciò che concerne le operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
- Assicurare un'ottima esperienza di acquisto per i clienti, garantendo la massima soddisfazione
- Gestire il personale, fornendo supporto e supervisione alle attività di vendita e di assistenza al cliente
- Mantenere gli standard di visual merchandising e di allestimento dei prodottiRequisiti:
- Esperienza pregressa nel settore della GDO o in ruoli di gestione del punto vendita
- Eccellenti competenze comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente e capacità di risolvere eventuali problematiche
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festiviORARIO DI LAVORO: Full Time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica in orari di apertura e chiusura del punto vendita.Disponibilità oraria: Full TimeMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).