
Front Office
- Provincia di Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
Stiamo cercando una risorsa dinamica e flessibile con assunzione diretta in azienda.La persona che cerchiamo si occuperà di:
- dovrà eseguire, oltre alle traduzioni di e-mail e lettere in lingua inglese,
- attività di receptionist e gestione del centralino e attività di supporto e collaborazione in operazioni di segreteria
- compilazione lettere e comunicazioni interne;
- operazioni di segreteria in aiuto alle altre aree aziendali;
- ricezione telefonate, con smistamento all'interno della Società, registrandone l'effettuazione;
- accoglimento visitatori registrandone gli ingressi e le uscite
- spedizione posta in uscita e smistamento posta in entrata;
- gestione e-mail aziendali in ingresso e in uscita; e consegnando loro il badge identificativo;
- preparazione documentazione tecnica di accompagnamento (manuali d'uso e manutenzione, certificati, ecc.) alla vendita dei macchinari/impianti in partenza;
- interfacciarsi con gli altri Responsabili Aziendali per attività di segreteria;
- interfacciarsi con i fornitori dei servizi di manutenzione dei macchinari per l'ufficio e la
- Richiesta minima esperienza pregressa in ruoli analoghi o affini.
- Conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti organizzative e relazionali
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione e flessibilità
- Contratto a tempo pieno, assunzione diretta in aziendaSede di lavoro: Vicenza Ovest ?? Se sei una persona dinamica, precisa e desideri entrare a far parte di un'azienda strutturata, non esitare a candidarti, saremo lieti di valutare la tua candidaturaCriterio preferenziale per l'assunzione il possesso dei requisiti di cui all'art. 47 comma 4 D.L. 77/2021.Richiesta minima esperienza pregressa in ruoli analoghi o affini. Conoscenza della lingua inglese Ottime doti organizzative e relazionali Buona conoscenza del Pacchetto Office Precisione, affidabilità e spirito di collaborazione e flessibilità
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