
Junior Customer Operations Assistant - Categorie Protette L.68/99
- Cernusco sul Naviglio, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Ricezione e gestione delle richieste da parte dei clienti
- Scambio e aggiornamento di documentazione tecnica con clienti e fornitori
- Pianificazione di attività operative su base nazionale e internazionale
- Comunicazione continua con interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori) e interni
- Monitoraggio delle attività e qualità del servizio
- Revisione di documentazione tecnica e reportistica
- Utilizzo del CRM aziendale e aggiornamento costante dei dati di progetto
- Appartenenza alle categorie protette L.68/99
- Esperienza anche breve in ruoli affini: customer service B2B, supporto commerciale, assistenza tecnica, operations/logistica
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Buona padronanza del pacchetto Office
- Precisione, organizzazione, capacità relazionali, spirito di iniziativ
- Contratto CCNL Commercio
- Formazione continua e possibilità di crescita
- Contesto dinamico ed internazionale
- Modalità di lavoro ibrida: alternanza presenza in ufficio e smart-working