Database Administrator

Seac

  • Bolzano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione diDATABASE ADMINISTRATORLa persona si occupa di:
amministrazione, Security, Tuning e manutenzione MS SQL Server, Oracle, MySQL e PostgreSQL;
controllo e gestione dei database su sistemi operativi Windows e Linux;
monitoraggio ed analisi delle performance applicative;
supporto al team di sviluppo per l'ottimizzazione del codice;
problem "determination and solving" per ridurre gli errori applicativi;
individuazione di policy e livelli di controllo all'accesso dei DB;
monitoraggio di accesso e integrità dei dati;
supporto al team di sviluppo nella fase di progettazione dei database;
implementazione di sistemi di crittografia del database e dei dati.Hard skills necessarie per la posizioneesperienza di almeno 4/5 anni nel medesimo, o analogo, ruolo;
ottima conoscenza di MS SQL Server;
conoscenza di Sistemi Operativi Windows, Linux;
competenze di Stored Procedures;
conoscenze di base di linguaggi e ambienti di sviluppo come C#;
conoscenza approfondita del linguaggio SQL.In alternativa a titoli di studio quali diploma o laurea triennale/magistrale in ambito informatico, possono essere valutate le competenze già acquisite in materia attraverso esperienze lavorative significativeElementi di valutazione preferenzialeconoscenza di Oracle, MySQL e PostgreSQL;
conoscenza approfondita delle security applicabili ai DB.Soft skills necessarie per la posizione
capacità di ascolto attivo;
orientamento al teamwork;
motivazione e determinazione;
forte spirito di iniziativa e proattività;
responsabilità e orientamento all’obiettivo.Disponibilità: Full TimeSede di lavoro: TrentoSettore: ICT e servizi internetL'inquadramento sarà formulato in sede di colloquio sulla base della seniority del candidato.__Cosa offre Seac S.p.A.
l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;
flessibilità dell'orario di lavoro;
verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;
ristorante aziendale interno;
fondo Sanitario a copertura delle spese;
piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine.__Per candidarsi: possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.

Seac