Receptionist Front Office - Segretari di Ricevimento - Torreserena Resort

Bluserena

  • Ginosa, Taranto
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO Bluserena Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri in Italia, focalizzato nel segmento vacanze famiglia in resort mare e montagna. E' riconosciuta come gruppo alberghiero, sinonimo della vacanza indimenticabile per tutta la famiglia. Bluserena oggi è presente con 13 strutture 4 e 5 stelle in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Piemonte, per un totale di circa 4,200 camere, un fatturato annuo di oltre 95 milioni di euro e 2,500 dipendenti durante il periodo di piena attività. Il nostro obiettivo è quello di dedicare la massima attenzione ai nostri ospiti e al personale che lavora con noi per offrire un'esperienza di vacanza indimenticabile per tutta la famiglia e allo stesso tempo un rapporto qualità/prezzo eccellente. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Receptionists Front Office - Segretari di ricevimento, motivati e disponibili ad unirsi a noi durante la stagione estiva nelle nostre strutture, con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. AREA DI RESPONSABILITA' · Accogliere e curare gli ospiti dall'arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente · Svolgere le attività di check-in e check-out · Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo · Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti · Assegnare le camere e gestire le prenotazioni · Svolgere attività di gestione e chiusura della cassa · Gestire le chiamate esterne e interne · Garantire gli standard aziendali CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE · Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort) · Dimestichezza nell'utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica · Orientamento all'ospite · Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative · Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative · Serietà, professionalità, affidabilità · Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa · Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto · Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio · Capacità di problem solving · Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva · La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it

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