CALL CENTER INBOUND SETTORE ASSICURATIVO/FINANZIARIO

Etjca

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 19 giorni fa
  • Candidati facilmente
Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:Addettie/i al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.L'assistenza è rivolta ad utenti e clienti in merito a prodotti assicurativi e finanziari.Si offre:- Formazione in presenza, dal 29/04/2024 al 09/05/2024, previsto rimborso spese.
- liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari
- Monte ore di inserimenti: PT 30 ore
- ORARI DI LAVORO: Lun-Ven 8:00 - 19:00Si richiedono i seguenti requisiti:- Diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.Sede di lavoro: MILANO (MI)Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catccSettore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: ImpiegatoIl candidato ideale deve avere:- Diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Etjca