
AFTER SALES
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione e sviluppo della soluzione di accumulo di energia ESS per la rete di assistenza - CAT
- Supporto tecnico alla rete di assistenza sulle soluzioni con soluzione di accumulo di energia ESS
- Controllo delle attività e dei relativi costi della rete di assistenza
- Organizzazione della formazione per le reti di assistenza
- Supporto al team di prevendita nella gestione degli incontri con la Ricerca e Sviluppo e nell'organizzazione di seminari tecnici e corsi di formazione sui prodotti
- Gestione della documentazione tecnica e dei bollettini di assistenza
- Supporto e collaborazione con la sede centrale e la Ricerca e Sviluppo nell'analisi della qualità e nel miglioramento dei prodotti. Supporto in loco alla rete di assistenza
- Almeno 2-3 anni di esperienza nel settore come supporto tecnico di assistenza in termomeccanico/energetico/meccanico
- Conoscenza preferenziale del prodotto e del mercato delle soluzioni di accumulo di energia
- Esperienza nell'applicazione di sistemi di gestione e supervisione ESS
- Ottima conoscenza della suite Microsoft Office
- Competenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese. Almeno livello B2