
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO SETTORE AUTOSTRADALE - ZONA TIBURTINA
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
- Estrazione, imputazione e controllo di dati attraverso query, per la successiva elaborazione amministrativa e contabile;
- Interfaccia operativa con i portali (es. Poste Italiane) per il download e la verifica dei pagamenti effettuati;
- Gestione della corrispondenza in entrata dalla clientela (email, fax, lettere, ecc.) e assistenza telefonica agli utenti autostradali;
- Esecuzione di controlli incrociati sui pagamenti ricevuti;
- Gestione delle richieste di fatturazione contestuale, inclusi upload su ambiente ASPI e validazione delle distinte;
- Immissione periodica di dati secondo scadenze prestabilite;
- Aggiornamento della documentazione relativa alle proprie procedure, in coerenza con le direttive ricevute;
- Cura e manutenzione degli archivi (digitali e cartacei) di competenza.
- Diploma o titolo di studio universitario preferibilmente ad indirizzo economico.
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo;
- Buona conoscenza del Pc, e dei principali applicativi informatici come Pacchetto Office (in particolare Excel);
- Conoscenza base delle logiche di contabilità, fatturazione e pagamenti;
- Ottima capacità di gestione e archiviazione della documentazione;
- Disponibilità immediata.