
Stage Marketing
- Assago, Milano
- Formazione
- Full time
- Effettuare analisi ed elaborazioni dati
- Supportare in qualsiasi attività necessaria al reperimento di informazioni utili all’ottimizzazione delle
- strategie di marketing
- Predisporre il materiale di comunicazione per i ristoranti relativo alle campagne promozionali
- Supportare le attività di comunicazione di prodotto e i rapporti con le agenzie
- Gestire i timing dei progetti
- Organizzazione del lavoro (dare le priorità, gestire i timing dei progetti)
- Saper interfacciarsi con clienti interni ed esterni
- Autonomia nelle proprie attività quotidiane
- Capacità di analisi dei dati
- Ottima conoscenza Pacchetto "Office", nello specifico Excel e Power point
- Inglese fluente
- Ottima capacità di sintesi ed analisi dei dati con insight per facilitare il processo decisionale
- Capacità relazionali anche con esterni all’azienda
- Saper lavorare in gruppo
- Gestire le relazioni e i progetti e soprattutto i timing e i processi con i partner specifici del progetto
- Proattività e iniziativa completano il profilo