
Addetto/addetta all'assistenza clienti Genova
- Genova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione dell'informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita e ingaggio «attivo» dei clienti;
- Accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità (a terra e a bordo treno): comunicazione delle informazioni sul servizio, variazioni in corso di orario (VCO), ritardi della circolazione treni, mancate coincidenze, gestione diversamente abili, infortuni ai viaggiatori, presenziamento treni e aree in stazione;
- Servizio cortesia e oggetti rinvenuti;
- Distribuzione di generi di conforto in criticità di esercizio;
- Sorveglianza sulla incolumità personale e patrimoniale dei clienti e richiesta interventi Polfer e Protezione Aziendale per situazioni critiche;
- Supporto ai clienti per acquisto titoli di viaggio alle self-service;
- Informazioni/assistenza/vendita con utilizzo di tablet e in biglietteria;
- Possibilità di trasferte in altri impianti, anche fuori regione.
- Diploma quinquennale
- Ottima conoscenza della lingua inglese ( livello B3 del quadro di riferimento europeo)
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua e la provenienza dal settore turistico e/o dei servizi