SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DI PRODUZIONE

Idealservice

  • Brescia
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
COMPITI/ATTIVITÀ
Garantire la gestione amministrativa del personale di competenza (con rapporto diretto o somministrato) nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa vigente, in particolare: gestire le pratiche di assunzione, variazione e cessazione; elaborare i dati mensili necessari alla fatturazione e all'elaborazione della busta paga; supportare il responsabile negli gli adempimenti in materia di sorveglianza sanitaria e informazione e formazione del personale. Svolgere le attività di segreteria a supporto del Responsabile di Centro Produttivo.REQUISITI
-Gradita precedente esperienza in analoga mansione
-Ottima conoscenza sistemi informatici (office)
-Preferibile conoscenza inglese
-Ottime capacità relazionali e di comunicazione, capacità di lavorare in team, ordine, puntualità e precisione, riservatezzaORARIO DI LAVORO: Part Time 6h/gg fascia mattutinaTIPO INSERIMENTO: Tempo determinato con obiettivo inserimentoI candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio cv a curriculumfam@idealservice.it precisando il riferimento nell'oggetto.
  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it
Titolo di studio: Diploma
Contratto offerto: Tempo determinato
Posti disponibili: 1

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