Account manager vendite
Holly
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sviluppo portfolio clienti: lavorerai per ampliare la rete clienti dell’agenzia, collaborando con il team interno e i collaboratori per proporre servizi e soluzioni innovative;
- Progetti transmediali: fornirai un approccio consulenziale innovativo per la comunicazione integrata e gli eventi proponendo soluzioni personalizzate;
- Differenziazione: opererai nel mondo digital e degli eventi potendo spaziare tra settori differenti: food, nuove tecnologie, entertainment, edu, MICE, festival culturali, travel e molto altro. L’unico limite è la tua creatività .
- Collaborazione interna: potrai contare su un supporto interno del team marketing, digital ed eventi che lavorerĂ assieme a te per supportare il tuo lavoro.
- Costruire una strategia di vendita commerciale ascoltando le necessitĂ dei clienti;
- Gestire i tuoi lead e contatti;
- Cercare nuovi lead e clienti;
- Assieme al nostro team, gestire i lead e clienti giĂ presenti;
- Proporre e vendere servizi e soluzioni personalizzate per i clienti;
- Mantenere un approccio empatico, coinvolgente, creativo;
- Organizzare appuntamenti fisici per proporre servizi e progetti;
- Costruire un CRM personale da aggiornare costantemente.
- Pensare fuori dagli schemi;
- CapacitĂ di vendita e propensione commerciale;
- Laurea triennale;
- Conoscenza mondo degli eventi, digital marketing e intrattenimento;
- Database contatti e clienti;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Orientamento al risultato;
- Il candidato ideale deve possedere esperienza pregressa in questo settore ed essere in possesso di p.iva o disponibile a valutare altra tipologia di inserimento da concordare.
- accordo personalizzato con commissioni sulle vendite da concordare con il/la candidato/a
- lavoro full remote con flessibilitĂ oraria
- opportunità di crescita e sviluppo come figura manageriale di riferimento per l’agenzia