
Impiegato/a Tecnico/a Supporto Cantiere
- Schio, Vicenza
- Tempo indeterminato
- Full time
- Elaborare soluzioni tecniche puntuali sulla base degli input ricevuti, seguendo le specifiche procedure aziendali;
- Segnalare all’Ufficio Tecnico le casistiche che richiedono lo sviluppo di nuove soluzioni tecniche non risolvibili con le configurazioni esistenti;
- Collaborare con l’area Logistica/Spedizioni per definire tempistiche di consegna dell’ordine particolari;
- Riportare prontamente al Responsabile Cantieristica eventuali criticità tecniche segnalate dai capicantiere dei clienti.
- Diploma o Laurea tecnica (preferibilmente in ambito edile, meccanico o affine);
- Conoscenza del disegno tecnico e capacità di interpretare schemi, planimetrie e configurazioni di prodotto;
- Esperienza (anche breve) in ambito cantiere o supporto tecnico post-vendita, preferibilmente in aziende del settore edilizio, serramenti o impiantistica;
- Capacità di redigere o comprendere documentazione tecnica.
- Problem solving: capacità di individuare rapidamente soluzioni tecniche praticabili in situazioni complesse o urgenti;
- Capacità comunicative
- Flessibilità e reattività
- Orientamento al cliente e al risultato.
- Capacità di lavorare in team.
- Opportunità di lavorare in un'azienda leader nel suo settore, riconosciuta per l’eccellenza e l’innovazione dei suoi prodotti e dei sistemi costruttivi 4.0.
- Contratto a tempo indeterminato full-time, regolato dal CCNL Metalmeccanico Industria.
- Retribuzione fissa da concordare in sede di colloquio, adeguata alle tue competenze ed esperienze, con una RAL compresa tra i 25000 e i 35000.
- Onboarding e percorso di crescita professionale su misura, all'interno di un ambiente positivo, stimolante e dinamico, con costante supporto formativo per lo sviluppo di nuove competenze.