ADDETTO/A POST VENDITA - RICAMBI

Synergie

  • Torriana, Rimini
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda del territorio, leader nel settore metalmeccanico, un/una:ADDETTO/A POST VENDITA - RICAMBIPosizioneLa risorsa si occuperà di:
  • redazione di offerte ed elaborazione preventivi per macchine e componenti;
  • inserimento ed evasione di ordini, monitoraggio approvvigionamenti, pianificazione delle consegne;
  • identificazione codici ricambio tramite distinte base e/o disegno tecnico;
  • assistenza post-vendita ai clienti, supporto per spedizioni o sostituzioni;
  • cura dell'archivio documentale tecnico-commerciale e inserimento dati a sistema (ERP);
  • stretta collaborazione con ufficio tecnico, commerciale, magazzino ricambi e produzione.
RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Diploma tecnico meccanico o elettrico oppure ad indirizzo commerciale;
  • esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore macchine automatiche/industriali;
  • conoscenza del disegno tecnico e distinte base;
  • conoscenza dei principali ERP e pacchetto Office;
  • padronanza della lingua inglese per interazione con clienti esteri;
  • abilità comunicative, precisione e problem solving.
Altre informazioniLuogo di lavoro: Poggio Torriana (RN).Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e inserimento diretto in azienda.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Helplavoro