
ADDETTO/A POST VENDITA - RICAMBI
- Torriana, Rimini
- Tempo determinato
- Full time
- redazione di offerte ed elaborazione preventivi per macchine e componenti;
- inserimento ed evasione di ordini, monitoraggio approvvigionamenti, pianificazione delle consegne;
- identificazione codici ricambio tramite distinte base e/o disegno tecnico;
- assistenza post-vendita ai clienti, supporto per spedizioni o sostituzioni;
- cura dell'archivio documentale tecnico-commerciale e inserimento dati a sistema (ERP);
- stretta collaborazione con ufficio tecnico, commerciale, magazzino ricambi e produzione.
- Diploma tecnico meccanico o elettrico oppure ad indirizzo commerciale;
- esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore macchine automatiche/industriali;
- conoscenza del disegno tecnico e distinte base;
- conoscenza dei principali ERP e pacchetto Office;
- padronanza della lingua inglese per interazione con clienti esteri;
- abilità comunicative, precisione e problem solving.
Helplavoro