Training addetto/a alle Vendite, Macelleria - Lombardia

Carrefour

  • Pavia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 20 giorni fa
Se hai appena conseguito il Diploma e desideri scoprire il mondo della Grande Distribuzione e del Food, questo annuncio di lavoro fa per te.Siamo alla ricerca di giovani che desiderino lavorare a contatto con le persone e che vogliano fare la differenza insieme a noi per compiere la Transizione Alimentare.COSA SIGNIFICA ESSERE TRAINER - MACELLERIA?
  • Imparerai a gestire l'intero processo di preparazione delle carni: taglio, confezionamento e rifornimento del banco materiale;
  • Al termine della formazione ti verrà rilasciato un Certificato di Formazione Tecnica Superiore valido a livello nazionale e europeo.
STIAMO CERCANDO TE SE…
  • Hai un diploma professionale di tecnico o un diploma di istruzione secondaria
  • Hai tra i 15 e i 25 anni
  • Hai domicilio o residenza nella Regione Lombardia e desideri lavorare nelle province di: Milano, Lodi, Cremona e Pavia
  • Ti interessa imparare un mestiere nel settore della grande distribuzione
COME FUNZIONA?
Le lezioni iniziano ad Aprile 2024.
Il percorso avrà una durata di 10 mesi con 1.000 ore totali di cui:
  • 300 ore di formazione in aula o laboratorio presso l'ITAS "Tosi" di Codogno (LO)
  • 700 ore di formazione "on the job" retribuita presso un punto vendita Carrefour
QUALI SONO I PROSSIMI PASSI?
Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, dopo i colloqui di approfondimento, firmerai da subito un contratto di apprendistato con Carrefour Italia e partirai con la formazione al ruolo.Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda leader nella GDO e attenta allo sviluppo professionale delle risorse. Ti aspettiamo!Carrefour Italia opera nel settore della grande distribuzione in Italia con una rete multi-formato di oltre 1.500 punti vendita* in 19 regioni, di cui oltre 1.200 in franchising, nonché con servizi di spesa online e un approccio omnicanale in continuo sviluppo. Presente in Italia dal 1972, l'azienda è leader del franchising nella GDO, guidata da una piena focalizzazione sul cliente e da una costante propensione all'innovazione. Impegnata per valorizzare il Made in Italy agroalimentare, fa parte di Filiera Italia dal 2021 e nel 2022 ha favorito l'esportazione di prodotti italiani nel mondo per circa 1,1 miliardi di euro. Con l'obiettivo di favorire la transizione alimentare per tutti, porta avanti ogni giorno il programma “Act For Food”, per offrire un'alimentazione di qualità a prezzi accessibili e dal 2023 è diventata Società Benefit. Impiega oltre 11.000 persone nella propria rete di punti vendita diretti, cui si aggiungono circa 10.000 collaboratori e collaboratrici dei punti vendita in franchising. Nel 2024 ha ottenuto per il settimo anno consecutivo il riconoscimento di Top Employer.*Il numero comprende anche i Master Franchising di Etruria Retail ed Apulia Distribuzione.In Carrefour valorizziamo le nostre differenze perché sono per noi simbolo di autenticità e ricchezza. Da anni ci adoperiamo per consolidare una cultura aziendale basata sull'inclusione e sull'equità. Promuoviamo la diversità all'interno dei nostri team di lavoro e la parità retributiva tra uomini e donne. I nostri ruoli sono aperti a tutti e il processo di selezione si basa su competenze reali, motivazione, capacità professionali e interpersonali.

Carrefour