INBOUND TELEFONICO (ASSISTENZA)

Etjca

  • Taranto
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 26 giorni fa
Etjca spa, Divisione Contact Center and Customer Care - filiale di Roma Contact - ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni : Addetti/e Assistenza Clienti - INBOUND - TARANTO Si richiede: - diploma o laurea - ottima dialettica - elevata velocità di videoscrittura - propensione ai rapporti interpersonali, - disponibilità a lavorare part- time e su turni dal Lunedì alla Domenica - buona comunicazione via telefono - problem solving. Costituisce titolo preferenziale esperienza inbound. Si prevede iniziale periodo di formazione in presenza, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in missione in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. L`attività verrà svolta presso la sede aziendale. Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche festivi (fascia oraria 07:00 - 24:00) Contratto part-time 20 ore settimanali con ore supplementari. con disponibilità ad ulteriori 20 ore settimanali come supplemenatri/straordinari Sede di lavoro : TARANTO L`offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell`informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. #catcc Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

InfoJobs