
Addetto/a amministrazione e gestione bandi
- Rovereto, Trento
- Tempo determinato
- Full time
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire la partecipazione a bandi pubblici e europei, monitorando l'avanzamento dei progetti e assicurando una corretta rendicontazione finanziaria. Sarà inoltre coinvolta in attività amministrative e contabili di supporto, come la gestione della contabilità, la predisposizione di bilanci e l'elaborazione dei pagamenti.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
- Gestione di bandi e contrattualistica su piattaforme (MEPA, bandi regionali/nazionali/europei)
- Costruzione e monitoraggio di budget di progetto
- Rendicontazione finanziaria per bandi e progetti
- Supporto alla gestione contabile (registrazione fatture, monitoraggio budget, tesoreria)
- Predisposizione di bilanci e documenti fiscali
- Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o giuridiche (preferenza per l'area economica)
- Comprovata esperienza nella gestione di bandi pubblici e progetti finanziati
- Esperienza nella gestione di budget di progetto e nella rendicontazione finanziaria
- Conoscenza di piattaforme per la gestione dei bandi (MEPA, bandi pubblici e europei)
- Buona conoscenza di Excel e pacchetto Office
- Conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore)
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione o indeterminato
- Part-time (30 ore/settimana) o full time
- RAL indicativa: 25-29 K