
SOCIAL MEDIA MANAGER - Agenzia di Comunicazione Casamassima
- Bari
- Tempo indeterminato
- Full time
- Creare contenuti digitali per diverse piattaforme social
- Gestire in autonomia il rapporto con i vari clienti
- Produrre contenuti testuali e visivi coerenti con il brand
- Adattare i contenuti alle specifiche di ogni piattaforma social
- Progettare, impostare e gestire campagne pubblicitarie sui social network
- Monitorare e analizzare le prestazioni delle attività social per migliorare le strategie
- Sviluppare piani editoriali multi-piattaforma con un approccio strategico
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione presso agenzie di comunicazione e nella gestione di campagne adv
- Percorsi di formazione in ambito comunicazione e/o Social Media Management
- Ottima conoscenza di Meta Business Manager e dei tool di analisi
- Abilità nel video editing (CapCut) e nella creazione di grafiche semplici (Canva)
- Conoscenza della lingua inglese
- Dimestichezza con Conversation AI
- Ottime doti comunicative e relazionali con il cliente
- Abilità nel comunicare con il cliente durante la fase di presentazione del progetto
- Ottime abilità organizzative nel rispettare le scadenze
- Possesso di patente di guida e automunito
- Laurea triennale in comunicazione
- Buon utilizzo del pacchetto ADOBE (Illustrator, Photoshop, After Effect)
- Cercasi Social Media Manager
- Luogo di Lavoro: Ufficio
- Sede Aziendale: Casamassima (Bari)
- Contratto: Full-time
- Orari di Lavoro: dal lunedì al venerdì (10:00 - 19:00)
- Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato.