JUNIOR CLAIM DATA ANALYST
Edison
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
monitorare regolarmente l'andamento dei KPI concordati, applicati ai fornitori di customer care, in modo tale da riuscire a valutare eventuali criticità, indirizzando le verifiche e analisi necessarie
monitorare i trend sui volumi ingressati e gestiti per intercettare criticità, volumi anomali e suggerire spunti di riflessione
analizzare i principali motivi di reclami utili a valutare eventuali problemi sui processi e suggerire azioni migliorative
analizzare casi specifici di reclamo critici e supportare nella risoluzione degli stessi-Requisiti: Profilo ideale
Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale / discipline statistiche e affini
Capacità di analisi e gestione dei dati
Buone capacità organizzative e relazionali
Orientamento ai risultati, proattività e propositività e attitudine al problem solving
Motivazione, entusiasmo e voglia di accrescere le proprie competenze
Conoscenza del pacchetto office (excel, power point, …)
Interesse per i servizi e le dinamiche del mondo Energy & Utilities-Altre informazioni: Sede di lavoro: Milano, Foro Buonaparte 31-Sede di Lavoro: MILANO-Tipologia Contrattuale: Regular (Tempo Indeterminato)