ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE PART-TIME

Manpower

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 26 giorni fa
Azienda operante nel settore telecomunicazioni
Manpower sta ricercando per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:ADDETTI/E CUSTOMER CARE PART-TIME 20HContratto di lavoro: 20 h settimanali.Luogo di lavoro: Torino Sud, Zona Lingotto.Mansione:Sarai responsabile di fornire consulenza ai clienti tramite chat, fornendo assistenza e supporto di alta qualità. Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva. Inoltre, è prevista attività di upselling, ovvero la proposta di servizi aggiuntivi di livello superiore e l'acquisizione di nuovi clienti. Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente.Requisiti:- Esperienza pregressa nel settore del call center o in un ruolo di assistenza clienti è preferibile;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo professionale;
- Ottima conoscenza del PC e principali pacchetti.Orario di lavoro: part time 20h settimanali da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo a settimana a rotazione. Fascia oraria dalle ore 9.00 alle ore 21.00. Turni di 4 h giornaliere.Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione della durata di 3 settimane, durante il quale è previsto un rimborso spese.
Immediatamente disponibile; Automuniti.

Trovolavoro