Receptionist / Segretario/a | Settore Medicale

Human Job Talent

  • Trento
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Azienda attiva nella produzione di apparecchiature medicali ricerca una risorsa da inserire in area reception con mansioni di supporto segretariale e gestione operativa front-office. Attività previste: Accoglienza clienti e gestione del front-desk Gestione delle agende interne e organizzazione degli appuntamenti Coordinamento delle comunicazioni in entrata (telefonate, email, richieste generiche) Supporto alla preparazione documentale e all’archiviazione Assistenza ai referenti commerciali per attività organizzative Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottime capacità relazionali e comunicative Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Capacità organizzative e propensione al lavoro di squadra Precisione, affidabilità e approccio proattivo nella gestione delle attività Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato Orario full-time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) Inserimento in contesto strutturato e percorso di affiancamento iniziale Ambiente professionale dinamico e collaborativo Sede di lavoro: Trento

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