ADDETTO/A UFFICIO PAGHE

Terme di Sirmione

  • Brescia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Personale, sarà inserita nell’area payroll/amministrazione del personale. Il/La candidato/a, nello specifico, sarà responsabile per le seguenti attività:Elaborazione e controllo dei cedolini paga
Gestione pratiche di assunzione, gestione e controllo permessi e ferie
Gestione pratiche di trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione comunicazioni online e gestione rapporti con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
Predisposizione quadratura e chiusura mensile, relativi modelli di versamento, compilazione modelli
Predisposizione adempimenti mensili e annuali;
Elaborare i dati contabili del costo del personale e predisporre la relativa reportistica;
Corretta archiviazione all’interno del database e di tutti i documenti connessi all’attività
Supporto nella gestione delle pratiche connesse a malattie, infortuni, iter disciplinari;
Programmazione visite mediche;
Fornire supporto/informazioni a tutti i colleghi riguardo alla gestione del rapporto di lavoro attraverso uno sportello informativo.La risorsa avrà le seguenti caratteristiche:Esperienza di 3 anni nello svolgimento di attività di cui sopra, preferibilmente all'interno di Aziende;Diploma/Laurea in ambito economico;Preferenziale la conoscenza del pacchetto Zucchetti e/o INAZ;Proattività, capacità di analisi e precisione;Automunito.La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. È richiesta evidenza dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).

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